Bed & Breakfast Le Naiadi - B&B Le Naiadi

In pieno Centro Storico a Perugia, a due passi da attrazioni turistiche, università e trasporti, il B&B Le Naiadi è la scelta giusta per chi vuole sentirsi a casa: inserisci le date del tuo soggiorno per controllare la disponibilità o contatta Paola per avere maggiori informazioni!

L’appartamento che ospita il B&B è al secondo piano di un palazzo antico recentemente ristrutturato nel Centro Storico di Perugia; l’arredamento unico, l’atmosfera romantica e raccolta rendono il B&B una vera “casa” per chi viaggia o lavora a Perugia e in Umbria.

Bed & Breakfast Le Naiadi - B&B Le Naiadi

Free Wifi

Servizio cortesia

Colazione homemade

Aria condizionata

Carte & Bancomat

Posizione strategica

Bed & Breakfast Le Naiadi - B&B Le Naiadi

Il B&B Le Naiadi si trova nel cuore del centro storico di Perugia, in Via Bonazzi 17, a pochi metri dalle location dei maggiori eventi che si svolgono in città. Il B&B è infatti a due passi da Corso Vannucci e da Piazza Italia, capolinea degli autobus diretti al centro della città e della navetta che collega l’Aeroporto di San Francesco alla città di Perugia.

Bed & Breakfast Le Naiadi - B&B Le Naiadi

Contattaci

Per avere maggiori informazioni contatta Paola, la proprietaria, o compila il modulo per conoscere la disponibilità del B&B nelle date che preferisci.







    Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 sulla privacy